Regolamento Caccia al Tesoro “Cerca il tesoro, trova vantaggi”
Dal 28 settembre al 4 ottobre a Le Befane Shopping Centre tutti i possessori di Be – Fan Card possono partecipare a una caccia al tesoro fotografica che si sviluppa all’interno del Centro Commerciale.
Obiettivo del gioco è trovare i 7 luoghi indicati dagli indizi, scattare in ciascun luogo una fotografia con il proprio smartphone e postare tutte le immagini su Facebook o Instagram usando l’hashtag
#LeBefaneCacciaAlTesoro.
Al termine della ricerca, sarà necessario mostrare i 7 scatti all’infopoint e ciascun partecipante riceverà 2 biglietti omaggio per il cinema Multiplex Le Befane, validi per una visione ciascuno entro il 31.10.20.
Non ci sono limiti di tempo per compiere il percorso e si può partecipare anche a coppie. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto/tutore.
Il primo indizio può essere ritirato presso l’infopoint de Le Befane Shopping Centre o scaricato direttamente dai totem presenti in galleria.
Ogni indizio successivo viene indicato da un QRCode presente nella postazione dello scatto.
Poiché è necessario possedere una Be-Fan Card per la partecipazione, essa può essere sottoscritta anche prima dell’inizio del gioco.
La partecipazione è gratuita.
I “cookie necessari” sono essenziali per il corretto funzionamento del sito Web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito Web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Questi cookie non sono necessari per il funzionamento del sito Web e vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell’utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L’intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.