Domenica 16 febbraio FrisBe

Gioca con Be·Asta! Continua a raccogliere punti sulla tua Be·Fan Card e usali per fare offerte e rilanci. Più punti raccogli più possibilità hai di vincere i premi.
Domenica 16 febbraio ore 11 · 15.30 · 18.00

Chi offre di più?…Aggiudicato! Si apre in maniera scoppiettante il nuovo anno di eventi promossi da Le Befane Shopping Centre di Rimini con l’adrenalitica prima giornata in compagnia di Be Asta, appuntamento ormai tradizionale e atteso dal pubblico del centro commerciale, che negli anni scorsi ha fatto registrare circa 5mila partecipanti alle 10 giornate complessivamente dedicate alle aste. Il gioco è rivolto ai possessori di Be-Fan Card e si terrà domenica 16 febbraio alle 11.00, 15.30 e 18.00 in tre appassionanti sessioni coordinate con grande simpatia da Damiano Gagliani, noto volto Tv (Pomeriggio 5).

Le regole, sono sempre le medesime: ovvero, accumulando gli scontrini dei propri acquisti e trasformandoli in punti presso i totem elettronici posti nella galleria de Le Befane (o tramite il sito e l’APP) è possibile partecipare alle Aste, aggiudicandosi favolosi premi “spendendo” i punti caricati sulla propria carta fedeltà, Be-Fan Card, usandoli proprio come nelle vere e proprie aste coordinate dal battitore.

Tra i premi in palio nelle tre aste di domenica 16 febbraio 2020 ricordiamo: trolley Carpisa, Gift Card da 20, 50, 100 e 200 Euro, ciondoli Pandora, tracolla Guess, ricariche telefoniche da 10 Euro, Tv Led, zainetto e borsa Liu-Jo, tablet, bracciale Svarowski, borsa Versace Jeans, smartphone e shopping bag Armani.

Partecipare è facilissimo. Regolamento completo a disposizione di tutti coloro che vorranno prenderne visione presso l’InfoPoint, e cliccando su www.befancard.it