Miglior evento 2019: Le Befane vince il premio nazionale CNCC per Be Fantasy

Nella foto, da sinistra: Eleonora Costa, Ufficio Marketing Cbre; Andrea Metalli, Vicedirettore Le Befane; Carsten Freitag, Asset Manager Union Investment; Massimo Bobbo, Direttore Le Befane; Chiara Malagutti, Ufficio Marketing Cbre.

Appena spente le 14 candeline sulla maxi torta di compleanno e superati i 115 milioni di visitatori dal 2005, Le Befane Shopping Centre si aggiudica per il terzo anno consecutivo il premio ‘Best of Category’ nella categoria ‘Footfall activation’ con l’evento BE FANTASY, uno dei riconoscimenti più importanti nell’ambito della tradizionale cerimonia di Natale del CNCC Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, tenutasi giovedì 12 dicembre 2019 a Milano presso gli East End Studios.

Le Befane Shopping Centre centra quindi uno straordinario ‘triplete‘ (nel 2017 la vittoria con il progetto scientifico-didattico ‘Dalla Terra alla Luna’; nel 2018 con lo spettacolare progetto ‘Super Heroes Show on Tour’) e fa salire ancora una volta il binomio Befane-Rimini in cima alla classifica di tutti i centri commerciali italiani.

“È una grande soddisfazione – ha sottolineato Massimo Bobbo, Direttore de Le Befane Shopping Centre in occasione del ritiro del premio – vincere questo premio per la terza volta consecutiva. Si dice che vincere sia difficile ma riconfermarsi ancora di più. Questo è un riconoscimento al lavoro che stiamo portando avanti da ormai 14 anni per far crescere e valorizzare Le Befane Shopping Centre, e siamo contenti che il pubblico lo apprezzi e ci premi, scegliendoci: Le Befane oggi è molto di più di uno shopping centre, essendo diventato un punto di riferimento per il territorio riminese”.

Ricordiamo che il mondo magico e fiabesco di BE FANTASY ha animato Le Befane Shopping Centre dal 6 al 28 luglio 2019, per quattro fine settimana: un universo fantastico dedicato a grandi e piccini dove è stato possibile incontrare i personaggi e le creature delle fiabe e delle saghe fantasy più amate e conosciute di ogni tempo. Dalla Bella addormentata nel bosco ai draghi e cavalieri del favoloso mondo di Dungeons & Dragon, dal mitico Re Artù all’epica de Il signore degli anelli fino agli avvincenti protagonisti di Assassin’s creed e de Il trono di spade. L’evento è stato promosso da Le Befane realizzato da Wasama Creative Factory e dedicata a tutti gli appassionati, i curiosi, gli amanti del genere fantasy.

Oltre al premio già menzionato di ‘Best of Category’ nella categoria ‘Footfall Activation’, con il progetto Be Fantasy, Le Befane Shopping Centre e il gestore CBRE si sono aggiudicati anche il “Certificate of Merit” per il progetto Freestyle Motocross e il premio “Best of Category” nella categoria “Corporate Social Responsibility” (Responsabilità Sociale d’Impresa) con il progetto ‘Stop al Bullismo‘, un tour educativo e formativo realizzato, oltre alle Befane, in altri 16 centri commerciali della rete Cbre.

Nella foto, da sinistra: Eleonora Costa, Ufficio Marketing Cbre; Andrea Metalli, Vicedirettore Le Befane; Carsten Freitag, Asset Manager Union Investment; Massimo Bobbo, Direttore Le Befane; Chiara Malagutti, Ufficio Marketing Cbre.

Nella foto, da sinistra: Eleonora Costa, Ufficio Marketing Cbre; Andrea Metalli, Vicedirettore Le Befane; Carsten Freitag, Asset Manager Union Investment; Massimo Bobbo, Direttore Le Befane; Chiara Malagutti, Ufficio Marketing Cbre.