Be Fantasy: il programma di domenica 7 luglio

Principesse, regine e re, The Witcher e Assassin’s Creed. Draghi e combattimenti. Fino all’ “Apocalisse” finale. Sarà una giornata piena di effetti ‘speciali’, di divertimento e di show quella in programma a Le Befane Shopping Centre di Rimini domenica 7 luglio 2019 in occasione del primo fine settimana di Be Fantasy, l’evento dedicato al mondo del magico e del fantastico realizzato da Wasama Creative Factory e dedicato a tutti gli appassionati, i curiosi, gli amanti del genere fantasy.

MATTINO*
Ore 11.00 Anastasia show
Ore 11.30 Biancaneve show
Ore 12.30 L’incantesimo del lago show

POMERIGGIO
Ore 16.00 The Witcher show
Ore 16.30 La spada nella roccia
Ore 17.00 La sirenetta show
Ore 17.30 Frozen show
Ore 18.00 Assassin’s Creed
Ore 18.30 Anastasia show
Ore 19.00 Apocalypse show

*Gli orari potranno subire delle variazioni.

Oltre a questo, dalle 10.00 alle 20.00, non mancheranno inoltre coinvolgenti attività di intrattenimento, sfilate in costume, meet and greet, work-shop di trucco cinematografico, laboratori creativi, truccabimbi, giochi di ruolo e laboratorio della Scuola di Fumetto di Rimini.

Dal 6 al 28 luglio 2019, per quattro fine settimana consecutivi (6,7-13,14-20,21-27,28), a Le Befane Shopping Centre di Rimini nasce infatti il mondo magico di Be-Fantasy, un universo fantastico dedicato a grandi e piccini dove sarà possibile incontrare i personaggi e le creature delle fiabe e delle saghe fantasy più amate e conosciute di ogni tempo. Dalla Bella addormentata nel bosco ai draghi e cavalieri del favoloso mondo di Dungeons & Dragon, dal mitico Re Artù all’epica de Il signore degli anelli fino agli avvincenti protagonisti di Assassin’s creed e de Il trono di spade.

Attraverso spettacolari scenografie e ambientazioni che ricordano le pagine di un gigantesco pop-up, performer, artisti, attori, acrobati e cantanti, luci ed effetti speciali, all’interno del centro commerciale prenderanno vita fantastici live show e indimenticabili duelli e combattimenti.

Le Befane presenta Be Fantasy: tutto quello che c’è da sapere sull’evento