IL CENTRO LE AREE ESPOSITIVE  MODALITA’ DI ALLESTIMENTO AREE RICHIEDI DISPONIBILITA’ SPAZIO SCARICA LA BROCHURE

MODALITÁ DI ALLESTIMENTO AREE



Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale; Le Befane Shopping Centre è aperto tutti i gg, domeniche incluse:
• orario estivo: 1/05 - 30/09, da lunedì a domenica, ore 9.00 - 22.00;
• orario invernale: 1/10 - 30/04, da domenica a giovedì chiusura ore 21,00; venerdì e sabato ore 22,00. L’ allestimento dello stand deve essere effettuato dalle ore 7:00 alle ore 8:45 del giorno di inizio esposizione.
Montaggi particolari che richiedano tempi più lunghi dovranno essere concordati preventivamente con la Direzione del Centro e sarà necessario prevedere la presenza della vigilanza che Vi sarà addebitata.
Allestire nell’ area assegnata, rispettando le dimensioni dello spazio concordate.
Non è consentita la vendita ma solo la promozione di prodotti e/o servizi.
Per accedere al centro è necessario presentarsi alla vigilanza; la sala controllo è al piano inferiore del parcheggio, all’ esterno della struttura, al centro fra i due ingressi A e B. Il numero di telefono della sala controllo (h24) è 0541/390540. Non è consentito l’ utilizzo di alcun tipo di nastro adesivo e/o biadesivo per fissare a terra la moquette, ad esclusione dei pochi cmq necessari per bloccare gli angoli ed alcuni tratti del perimetro.
Non è consentito utilizzare transpallet per movimentare materiali in galleria; si prega di servirsi di carrellini con ruote gommate. Gli attacchi elettrici sono a pavimento e a contatto con l’ area espositiva; nel caso ci fossero cavi “volanti” questi dovranno essere protetti da apposita canalina passacavo antisdrucciolo fissata a terra con un po’ di biadesivo.
Inoltre, come previsto all’ art. 3- Spese della Vs. richiesta, ricordiamo che l’esposizione di cartelli e/o insegne pubblicitarie (assolutamente vietati cartelli scritti a mano!), è soggetta all’ imposta comunale pubblicità. Vi invitiamo pertanto, al fine di evitare possibili sanzioni, a contattare l’ uff. pubblicità del Comune ai numeri 0541/704394 – 704392.