IL CENTRO - Le Befane Shopping Centre | Rimini

IL CENTRO

EXPOSPACE è un progetto CBRE che permette alle aziende di promuovere i loro prodotti e servizi all’interno di un circuito di gallerie presenti in tutto il territorio nazionale. Il centro commerciale è il luogo per eccellenza in cui realizzare con successo esposizioni temporanee di prodotti e servizi.
LE BEFANE SHOPPING CENTRE, aperto nel novembre 2005, è un Centro innovativo e divertente, un polo importante di attrazione che con la sua grande varietà di servizi offerti e la tipologia della struttura diventa per i clienti un modo diverso di vivere RIMINI . Il Centro Commerciale propone un’offerta merceologica variegata e completa che lo rende il posto ideale per fare shopping e vivere il tempo libero.

OLTRE 395.000 ABITANTI NEL RAGGIO DEI 30 MINUTI

MEDIA DI 8.500.000 VISITATORI OGNI ANNO

Le Befane Shopping Centre - Via Caduti di Nassirya, 20 - Rimini

Apertura: Novembre 2005
Bacino di utenza: 395.000 (30 min.)
Piani°: n 2
Posti auto: 3 500
Ipermercato: Spazio Conad 16.500 mq (GLA)
Totale GLA mq: c.a. 52.000 mq
Totale unità n°: 130
Medie Superfici: 12
Hollister, Apple Store, Zara, Cisalfa Sport, Unieuro, Pittarello , Piazza Italia, Terranova
Altri: 105
Bar/Ristoranti: 13



LE AREE ESPOSITIVE

Gli esperti del team EXPOSPACE hanno identificato, presso LE BEFANE SHOPPING CENTRE le aree che garantiscono il maggiore traffico e visibilità, identificando inoltre alcuni nuovi moduli espositivi peculiari della struttura del Centro personalizzabili per i brand e in grado di offrire alla clientela una vera e propria BRAND EXPERIENCE .

Accedi

Password dimenticata?